Le ultime. Nella doppia seduta odierna ad Appiano Gentile, trapelano importanti notizie riguardo alla possibile formazione da schierare in campo a Bologna.
Oggi sotto la guida del mister Pioli i nerazzurri hanno svolto una doppia seduta di allenamento al Suning Training Centre. Le novità più importanti riguardano il settore difensivo: in seguito all’infortunio che lo ha costretto a lasciare il campo anzitempo domenica scorsa, Danilo D’Ambrosio è tornato ad allenarsi regolarmente. Dopo le 48 ore che gli sono state date per poter recuperare dalla contusione addominale, è rientrato in gruppo. Ora sta bene ed è stato anche provato nella formazione titolare. Proprio a tal proposito c’è un’altra grossa novità..
Lo schieramento contro il Bologna dovrebbe essere quello riproposto anche con l’Empoli nell’ultimo match: difesa a 3, con Andreolli che è stato provato nella ipotetica formazione titolare. Dunque non solo il ritorno in gruppo di D’Ambrosio, ma anche la possibilità di poter vedere partire dal 1′ Marco Andreolli. Inoltre, scontata la squalifica, potrà tornare in campo Perisic; difficilmente Pioli rinuncerà a una pedina fondamentale quale è l’esterno croato.
This post was last modified on 15 Febbraio 2017 - 18:22