Francesco “Ciccio” Colonnese, ex difensore dell’Inter, è intervenuto ad InterLine parlando anche del mercato nerazzurro.
“Sono cinque i punti di distacco dal Napoli, con lo scontro diretto da giocare in casa. E non ci sono le coppe a disturbare i nerazzurri. La squadra, inoltre, è in netta ripresa. Insomma, credere al terzo posto è un dovere. Pioli ha capito che la squadra aveva la possibilità di crescere di qualità a centrocampo senza Medel, con l’acquisto di Gagliardini. Il cileno è molto più bravo in fase difensiva e giocando da libero può aiutare nella costruzione dell’azione da dietro”.
“Murillo? Lo avevo criticato, in precedenza, perché aveva perso la sua aggressività iniziale, quella voglia di dimostrare il proprio valore. E nelle grandi squadre non puoi farlo mai. Ora è tornato concentrato ed aggressivo, anche la difesa a tre lo sta aiutando in questo”.
“Cosa serve per essere completa a questa Inter? Deve trovare un terzino sinistro buono che possa crossare con il piede mancino. Nella rosa non c’è e credo che a tutti i costi debba centrare questo obiettivo, più che un difensore centrale. Rodriguez? Potrebbe essere il profilo giusto.
This post was last modified on 16 Febbraio 2017 - 18:47