Biasin, giornalista della redazione di Libero, ha usato i social per esprimere a caldo il proprio parere dopo la sconfitta dei nerazzurri di ieri sera.
LA ROMA HA VINTO MERITATAMENTE, I PRIMI A NON ESSERE PRONTI PER LA CL SONO I TIFOSI
Queste le parole che Biasin ha postato sul proprio profilo Facebook: “Vittoria meritatissima della Roma. Si, c’era un rigore netto per l’Inter, ma non è abbastanza per potersi lamentare. Detto ciò forse la squadra non è pronta per la Champions, ma coloro che al triplice fischio hanno iniziato ad attaccare giocatori e tecnico “perché fa tutto schifo” sono i primi a non essere “pronti”. Arrendersi non è mai la soluzione, anche se il traguardo sembra lontanissimo”. Punto di vista piuttosto chiaro e obbiettivo quello del giornalista comasco.
TUTTI ASPETTAVANO PIOLI AL VARCO PER PARLARE DI CONTE
Biasin è anche intervenuto a Tutti Convocati, trasmissione di Radio 24, commentando gli eventuali sviluppi sulla panchina dell’Inter, con la voce relativa ad Antonio Conte sempre più insistente: “L’intenzione di Suning è quella costruire un’Inter vincente in Italia in Europa, sul breve e sul lungo periodo. C’è la volontà di affidarsi ad un tecnico di profilo europeo. già affermato. Molti però aspettavano l’inciampo di Pioli per parlare di Conte sulla futura panchina nerazzurra”.