Biasin, giornalista della redazione di Libero, ha usato i social per esprimere a caldo il proprio parere dopo la sconfitta dei nerazzurri di ieri sera.
Queste le parole che Biasin ha postato sul proprio profilo Facebook: “Vittoria meritatissima della Roma. Si, c’era un rigore netto per l’Inter, ma non è abbastanza per potersi lamentare. Detto ciò forse la squadra non è pronta per la Champions, ma coloro che al triplice fischio hanno iniziato ad attaccare giocatori e tecnico “perché fa tutto schifo” sono i primi a non essere “pronti”. Arrendersi non è mai la soluzione, anche se il traguardo sembra lontanissimo”. Punto di vista piuttosto chiaro e obbiettivo quello del giornalista comasco.
Biasin è anche intervenuto a Tutti Convocati, trasmissione di Radio 24, commentando gli eventuali sviluppi sulla panchina dell’Inter, con la voce relativa ad Antonio Conte sempre più insistente: “L’intenzione di Suning è quella costruire un’Inter vincente in Italia in Europa, sul breve e sul lungo periodo. C’è la volontà di affidarsi ad un tecnico di profilo europeo. già affermato. Molti però aspettavano l’inciampo di Pioli per parlare di Conte sulla futura panchina nerazzurra”.
This post was last modified on 27 Febbraio 2017 - 17:31