Danilo D’Ambrosio è stato oggi intervistato ai microfoni di Inter Channel dopo la doppia seduta di allenamenti. Il terzino, che ha parlato anche della nascita del suo primogenito, si è soffermato anche sul momento della sua squadra:
“È nato Leonardo, come state?
Enza sta bene, sto bene anche io, ho assistito al parto, non sono svenuto. È stata un’emozione grandissima. Vedere la vita così è un qualcosa di meraviglioso, sono rimasto piacevolmente sorpreso, ho fatto tante foto e video, sono riuscito a non svenire. Abbiamo effettuato la visita dal ginecologo il giorno prima, mia moglie però a casa ha iniziato ad avere dei dolori, non ci eravamo resi conto che sarebbe nato di lì a breve. Prima che nascesse ci chiedevamo come fare, lei mi ha chiesto di tenere sempre il cellulare acceso. Fortunatamente sono stato presente, avevo il giorno libero.
L’importante è ripartire rapidi. Anche dopo la sconfitta con la Juventus a Torino siamo ripartiti subito con due vittorie. Contiamo di ripartire già domenica con il Cagliari. Durante una stagione si può cadere, l’importante è rialzarsi subito.
Cosa regalerai ora a tua moglie?
Un anello. Lei mi ha regalato mio figlio”.