Le inquietudini di Alexis Sanchez sono la miccia che accende il duello, tanto per cambiare, tra Inter e Juventus. Marotta gioca d’anticipo col giocatore, Ausilio invece chiede informazioni al suo procuratore.
Non può passare inosservato il gelo tra Arsenal e Alexis Sanchez, col Nino Maravilla pronto a ritornare in Italia, perfetto per un 4-2-3-1 dove può giocare in tutti i ruoli d’attacco.
Inter e Juve hanno subito sondato l’affare, Piero Ausilio, ds dell’Inter, ritiene da tempo Alexis Sanchez il migliore attaccante in circolazione, come riporta Tuttosport, fatta eccezione per quei due mostri che rispondono all’identikit di Messi e Cristiano Ronaldo. Sanchez inoltre non sembra proprio intenzionato a rinnovare un contratto pericolosamente in scadenza nel 2018, almeno finché non ci sarà certezza sull’addio di Arsène Wenger, con la volontà di cercare club che possano vincere qualcosa. La Juventus corteggia Sanchez già dai tempi dell’Udinese, mentre l’Inter ha chiesto informazioni al suo procuratore, Fernando Felicevich, lo stesso di Medel.
I cinesi deciso di stanziare 150 milioni sul mercato per azzerare il gap con i bianconeri, con Sanchez altra perla dopo Berardi e Bernardeschi, con la Juve in pole rispetto all’Inter sul cileno, non fosse altro perché hanno già la certezza di potergli garantire un posto sicuro nella Champions che verrà, dove peraltro giocherà pure il Paris Saint-Germain che, secondo la stampa inglese è disposto a ricoprire d’oro Sanchez.
This post was last modified on 7 Marzo 2017 - 14:46