Dopo la brevissima era Thohir, che aveva acquistato la maggioranza della società da Massimo Moratti nel novembre del 2013, la svolta epocale è avvenuta nell'ultimo giugno. Il ricco gruppo cinese di Suning, diretto da Zhang Jindong, diviene primo proprietario del club con l'obiettivo di riportalo ai fasti di poco tempo fa. Questa foto vuole essere un grande messaggio di speranza verso il futuro, consapevoli del fatto che, sia in campo che al di fuori di esso, c'è qualcuno all'altezza di questi 109 anni appena trascorsi. Nella continuità di un capitano argentino e nella novità di una proprietà e presidenza straniera. Non una paura per chi è nato per essere "Fratello del Mondo".
Secondo quanto riporta il sito di Singapore Today Online, l’Inter avrebbe raggiunto un accordo per trascorrere la tournée estiva proprio a Singapore. Pare infatti abbia accettato l’invito alla International Champions Cup.
Il sito di Singapore riferisce di un accordo raggiunto per la partecipazione dell’Inter alla prossima International Champions Cup. In particolare, si fa riferimento a quella parte della competizione che si terrà a luglio proprio in Asia. Si dice vocifera inoltre che il torneo amichevole vedrà la partecipazione di squadre blasonate come Bayern e Chelsea. I Blues, in particolare, pare abbiano trovato un accordo per la partecipazione proprio recentemente, come i nerazzurri.Qualche giorno fa a circolare erano solo voci di corridoio su di un possibile accordo tra società e organizzatori. Invece ora l’indiscrezione si è fatta più concreta, tanto che l’ufficialità è attesa per la settimana prossima.
This post was last modified on 10 Marzo 2017 - 19:02 19:02