Archiviata, o quasi, la Champions con i suoi sogni di gloria, ci si rituffa nel mercato, o almeno nelle notizie che riguardano l’Inter sul mercato ed ovviamente senza esclusione di nomi roboanti.
La Gazzetta dello Sport evidenzia come siano partiti i contatti concreti dell’Inter con la Roma per dare l’assalto a Manolas. Il prezzo che chiederà Pallotta non sarà inferiore ai 35/40 milioni di euro. Intanto Ausilio starebbe già lavorando sulle modalità e tempistiche di pagamento. In questo caso una rateizzazione triennale potrebbe trovare tutti d’accordo. Ma è tutt’altro che da escludere la possibilità di una contropartita tecnica, con Murillo jolly per intenerire la Roma. Il colombiano, finito in panchina nonostante il rendimento in crescita, sarebbe allettato dal poter giocare la Champions in Italia. Occhio però anche alle sirene inglesi per il colombiano, soprattutto quelle di Chelsea e City.
L’accelerazione sul fronte Manolas è provocata del recente infortunio al ginocchio di de Vrij che ha un accordo economico di massima con l’Inter? Forse, ma non è da escludere che in caso di partenza di Jeison Murillo, ad Appiano Gentile arrivino sia il greco che l’olandese per formare una coppia da sogno. Insieme al sindaco Miranda formerebbero una difesa micidiale con obiettivo rivolto alla Champions. Ausilio intanto si dice pronto a far qualcosa di importante sul mercato. L’obiettivo è mescolare top player a giovani promettenti, senza farsi cogliere impreparati.
Suning c’è e gli interisti sognano.
This post was last modified on 19 Marzo 2017 - 11:00