Quest’oggi alla Lega Galliani come portavoce di Juve, Napoli, Milano, Inter, Fiorentina e Roma, ha parlato di un clamoroso addio dei club alla Lega A.
Ecco le incredibili parole rilasciate da Adriano Galliani. Oggi era prevista l’elezione del presidente della Lega A, ma al tavolo sono rimasti in 13; numero minimo necessario che non sussisteva, e dunque l’elezione slitterà nuovamente. Ecco le sue dichiarazioni:
“Non è possibile trovare una soluzione e andare avanti con i lavori, noi rappresentiamo l’80 per cento dei tifosi in Italia. La governance è una foglia di fico, il problema è come al solito la ripartizione dei diritti televisivi. Il commissariamento? Non è una cosa che ci riguarda. Noi così non possiamo andare avanti, ci vadano i club rimasti al tavolo,se vogliono… Di certo non potranno decidere su questioni economiche, che sono preponderanti, perché ci vogliono 15 voti. Io non faccio il tifo per nulla e non sono favorevole al commissariamento. Se non si dovesse arrivare nei tempi previsti dalle norme però, diventerebbe indispensabile“
This post was last modified on 22 Marzo 2017 - 18:33