Il difensore della Roma Kostas Manolas ha parlato del suo futuro ai microfoni di Premium Sport. Ecco le sue dichiarazioni.
“Il mio futuro è nelle mani della Roma. Se vuole tenermi sa cosa deve fare, se vuole vendermi io non posso farci nulla. È difficile dire che puntiamo allo scudetto. La Juve è molto forte e come vediamo non perde neppure un punto. Ora siamo a -8 e adesso è dura, il nostro obiettivo è andare in Champions e abbiamo anche un’importantissima partita contro la Lazio in Coppa Italia, dove dobbiamo dare tutto. Possiamo ribaltare il risultato dell’andata, siamo più forti e dobbiamo solo dimostrarlo sul campo”.
Secondo poi quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club giallorosso si appresta a un’enorme ristrutturazione nel pacchetto arretrato. E l’addio più ‘pesante’ sarebbe quindi il suo. Ci sono offerte dall’Inter e da molte squadre straniere. Tanto la Roma quanto l’entourage del giocatore, ieri in campo in Belgio-Grecia contro i compagni Nainggolan e Vermaelen, sanno che a fine stagione si troverà un accordo soddisfacente per tutti. Se la Roma arriva seconda e quindi si assicura la Champions e Manolas esce per il corrispettivo di 35-40 milioni, potrebbero non essere necessarie altre operazioni dolorose.