Secondo l’edizione odierna di Tuttosport il continuo rinvio del closing del Milan sta ritardando anche i piani di Suning per il progetto San Siro. Infatti, il club rossonero non riesce a prendere decisioni con gli sponsor. E così Suning non può concordare un piano di intervento insieme al Milan.
Il colosso dell’elettronica infatti ha acquistato l’Inter anche per il forte impatto che ha San Siro sullo spettatore. Per questo è intenzionata a procedere con degli interventi di rinnovamento che erano già stati pianificati al tempo della presidenza Thohir. Questi interventi in particolare riguarderebbero la chiusura del terzo anello al pubblico e l’inserimento in questo settore di strutture come negozi, ristoranti e bar.
Ma il patron interista non ha messo gli occhi solo sullo stadio ma anche sull’area esterna al Meazza. Nelle intenzioni finali di entrambe le dirigenze San Siro dovrebbe avere due zone d’accoglienza ben separate e distinte tra loro in modo tale da avere un solo stadio ma con due diversi volti.
La zona esterna può garantire importanti introiti con la costruzione, ad esempio, di hotel, cinema e centri commerciali. E per quanto riguarda questo ambito Suning vorrebbe coinvolgere Percassi. Infatti, il presidente della squadra bergamasca recentemente ha dato nuova linfa allo stadio di Bergamo. E Suning sembra interessata ad una collaborazione.
SACRIFICATO BROZOVIC PER IL FPF?
This post was last modified on 26 Marzo 2017 - 15:34