Di Marzio, esperto di mercato di Sky, è intervenuto durante la trasmissione radiofonica Marte Sport Live, parlando di due pedine di mercato che riguardano l’Inter molto da vicino.
Di Marzio ha innanzitutto parlato di un pezzo pregiato del Napoli, su cui l’Inter resta fortemente interessata: “Mertens pensa di andarsene? Ci sta che stia continuando a pensarci perché ha 30 anni ed è giusto che decida cosa sia convenevole alla sua carriera. Economicamente e professionalmente. Sta vivendo un grandissimo momento e deve sfruttarlo finché può. Bisogna che l’accordo, di restare o di andar via, ci sia da entrambe le parti”.
Di Marzio ha poi proseguito parlando di un vecchio pallino di mercato dell’Inter: “Su Rodriguez c’era una corsia preferenziale dell’Inter. Ma poi non se n’è fatto più nulla. Il giocatore ha una clausola di 22 milioni e il Wolfsburg può abbassare le pretese. Ma di cifre irrisorie. Lo scoglio principale per Rodriguez è l’ingaggio. Perché guadagna circa 3,5 milioni di euro annui più bonus, fino ad arrivare a circa 4,5 milioni di euro. Non so se il Napoli può offrire tanto ad un terzino sinistro”.
This post was last modified on 28 Marzo 2017 - 18:05