Questo é il primo compleanno da numero uno dell’Inter. Festeggiamenti a parte, il regalo che Zhang vorrebbe ricevere dalla squadra é solo uno: la qualificazione per la prossima Champions League.
Non é ancora passato un anno dal passaggio di proprietà da Thohir a Suning, ma con il compleanno di Jindong cogliamo l’occasione per fare un bilancio provvisorio. Molto é già cambiato dalle parti della Pinetina: la dirigenza targata Zhang ha stretto rapporti commerciali con i maggiori colossi mondiali, ultimo dei quali SWM Motors. La volontà é quella di garantire solidità economica alla società per poi fare quello sforzo in più in sede di mercato. A livello di risultati il bilancio é solamente discreto, ma la progettualità e la pianificazione già avviata lasciano ben sperare per gli anni a venire.
Vuoi per il prematuro addio di Mancini prima e De Boer poi, vuoi per la squadra che è mancata nei punti cardine della stagione, anche quest’anno il terzo posto, occupato dal Napoli sembra inarivvabile: troppi gli
This post was last modified on 28 Marzo 2017 - 11:32