Come riportato stamani dal CdS, l’Inter ha come obiettivo stagionale un traguardo storico. Infatti, l’obiettivo Inter fuori dal campo è quello di raggiungere i 900mila spettatori. Numeri che hanno dell’incredibile, e che fanno della società nerazzurra quella più “seguita” dai tifosi in Italia.
San Siro ha sempre risposto presente per dare sostegno ai propri beniamini. Più volte si è arrivati quasi al tutto esaurito, merito non solo dei prezzi accessibili proposti quest’anno. Finora, considerando gli abbonamenti e i singoli tagliandi venduti, l’Inter ha registrato 624.460 presenze. Ne mancherebbero dunque all’incirca 275mila. Numero considerevole, ma nemmeno impossibile da raggiungere.
La media per le ultime 5 gare casalinghe dovrebbe essere di 55.000, ma il derby della Madonnina e la sfida con il Napoli possono essere dei match da tutto esaurito e, quindi, in grado di compensare quello che mancherà nelle altre tre gare; infatti gli ultimi scontri casalinghi saranno contro Sampdoria, Sassuolo ed Udinese. Partite che di norma non attirano tanti supporters a San Siro, ma questo obiettivo da raggiungere può essere uno sprone per i tifosi per supportare la squadra.
This post was last modified on 29 Marzo 2017 - 14:36