Nella Rassegna Stampa di oggi, molta attenzione è stata data alla vittoria dell’Italia in Olanda per 1-2. Decisivo anche il nerazzurro Éder che ha siglato il gol del pareggio azzurro. Per TuttoSport invece in estate si assisterà ad un’asta per Brozovic.
Nella serata di ieri l’Italia ha visto protagonisti per la sua vittoria in Olanda anche due nerazzurri quali Éder e Gagliardini. Per il primo soprattutto è stata una partita difficle da dimenticare, con il gol che ha siglato il pareggio immediato per gli azzurri. Nella prima pagina di TS però non si parla solo di nazionale e di mercato bianconero. Il quotidiano torinese infatti afferma che questa estate vi sarà un’asta per Brozovic. Molte sono le squadre interessate al croato nerazzurro; pertanto se lo aggiudicherà chi metterà sul piatto una cifra considerevole per strappare il centrocmapista all’Inter.
Il CdS invece si sofferma sugli spettatori che quotidianamente si recano a San Siro per sostenere i nerazzurri. L’obiettivo 900mila spettatori è possibile e l’Inter vuole raggiungerlo.
This post was last modified on 29 Marzo 2017 - 10:49