Come ricorda il Corriere dello Sport a tener banco in casa Inter non è solo il mercato. Ora è il momento dei rinnovi che potrebbero far felice l’Uefa.
Per Medel, Murillo, D’Ambrosio, Perisc, il giovante talento Pinamonti e in lontananza anche Andreolli, la società sta muovendo i primi passi per intavolare dei rinnovi contrattuali.
Non sarà solo una valutazione tecnica o riconoscenza per degli ottimi professionisti, ma sarà anche un risparmio per allontanare lo spettro di sanzioni e vincoli imposti dall’Uefa e dal FPF.
Pinamonti e Andreolli sono a zero come valore a bilancio. Gli altri hanno una quota da ammortizzare. Quindi se i loro contratti verranno rinnovati prima del 30 giugno, ci sarà una riduzione alla voce ammortamenti da registrare a fine esercizio. Visto che il valore residuo potrà essere spalmato su un periodo più lungo.
In Corso Vittorio Emanuele sono molto fiduciosi sul chiudere il bilancio in pari e sarebbe un miracolo impensabile solo qualche mese fa. Certamente poi è necessario tutelare e non lasciarsi scappare giocatori validi e veri e propri prospetti come nel caso del giovanissimo e già richiestissimo Pinamonti.
This post was last modified on 31 Marzo 2017 - 10:56