Stasera, oltre all’importantissima sfida con i blucerchiati, l’Inter con il ds Ausilio tenterà di trovare i giusti argomenti per convincere la Sampdoria a lasciare andare Patrik Schick a Milano: ne parla oggi TuttoSport.
I risultati dei match già giocati in questa giornata suggerisce ai nerazzurri un solo risultato: la vittoria. Il pareggio del Napoli contro la Juventus al San Paolo porterebbe a sei, in caso di bottino pieno stasera contro i blucerchiati, le distanze dalla zona Champions. Davanti all’Inter resta anche la Lazio (vittoriosa in Emilia contro il Sassuolo) e momentaneamente anche l’Atalanta, dopo il roboante 0-5 in casa del Genoa. I cugini del Milan sono invece incappati in un brutto pareggio a Pescara (1-1) che li allontana dalla zona Europa ancora di più. Per questi motivi vincere stasera é fondamentale, sia per l’obiettivo terzo posto, sia per consolidare un eveentuale posto in EL per la prossima stagione.
Il direttore sportivo dei nerazzurri, Pietro Ausilio, sarà impegnato in un’altra partita fuori dal campo contro i blucerchiati. Molto probabilmente in queste ore ci sarà, infatti, un nuovo incontro col ds blucerchiato Osti per il cartellino del talento ceco Patrik Schick. Il ragazzo classe ’96 si è ben destreggiato alla sua prima esperienza nel campionato italiano e, pur non essendo un titolare, ha già messo a
This post was last modified on 3 Aprile 2017 - 13:39