Andrea Ranocchia, dopo un periodo buio all’Inter, sta facendo molto bene con la maglia dell’Hull City e vorrebbe trattenerlo anche per la prossima stagione.
“ANDREA? GRANDE PROFESSIONISTA”
Il manager dei Tigers Marco Silva è contento del rendimento attuale del difensore umbro: “Prima di tutto, Andrea è un grande professionista, uno che viene ad allenarsi sempre col sorriso sulle labbra. Cerca di migliorare ogni giorno e questo è importante”. Poi l’allenatore dell’Hull City parla del momento negativo avuto da Ranocchia a Milano: “Il giocatore ha esperienza, non era in un buon momento all’Inter ma è venuto qui per stare di più in campo e guadagnare fiducia. In breve tempo è diventato un giocatore in più in grado di aiutare la squadra”.
“IL SUO FUTURO? E’ DELL’INTER, MA SPERO RIMANGA”
Poi Marco Silva si concentra sul futuro di Ranocchia: “Lui è un giocatore dell’Inter, adesso deve solo pensare a fare il massimo per questo club poi vedremo cosa sarà possibile fare a fine stagione”. L’intento è ovviamente di trovare un accordo con l’Inter, ma il ragazzo ha manifestato di voler tornare a Milano, per dare un contributo alla causa nerazzurra. La situazione dell’Hull City in classifica è molto delicata: si trova attualmente al terz’ultimo posto a -1 dallo Swansea, fuori retrocessione ad oggi. Per questo l’unico pensiero di Andrea dev’essere per la salvezza dei Tigers, solo successivamente deve pensare al suo futuro, sperando continui con queste prestazioni.