L’ex nerazzurro Bobo Vieri ha parlato del suo passato interista. Traspare dalle sue parole il rimpianto per aver giocato poco con un campione quale Ronaldo.
Christian Vieri si confessa a Sky Sport e ripercorre gli anni più intensi della sua carriera, quelli con indosso la maglia numero 32 nerazzurra. Ecco le sue parole:
“Dovevamo vincere e non eravamo attrezzati per farlo: Juve e Milan erano più forti di noi. Abbiamo perso uno scudetto da soli, quel 5 maggio, ed è stato molto pesante: forse, se avessimo vinto lì, sarebbe cambiato tutto. E invece Ronaldo è andato via, anche Cuper dopo 4 mesi è andato via. Ho giocato pochissimo con il fenomeno. Ci alternavamo negli infortuni. Non abbiamo mai giocato 20-30 partite insieme. Eravamo la coppia dei sogni, perfetti. Tant’è che l’avevo detto al presidente: ‘Non cederlo, non cederlo al Real Madrid! Non ora che ha vinto il mondiale e lo stiamo aspettando tutti. Poi però capii che era una scelta da fare, un bivio: era o lui o Cuper. Per noi l’Inter valeva tanto, come noi per lei. La nostra era e sarà la coppia più forte di tutta la storia nerazzurra“.
This post was last modified on 7 Aprile 2017 - 21:54