Ausilio, direttore sportivo nerazzurro, è stato intervistato nel pre partita di Crotone-Inter. Queste le parole del dirigente interista ai microfoni di Premium Sport.
Ausilio, a proposito della situazione nerazzurra e delle voci di mercato, ha detto: “Pioli ha usato parole per stimolare, per motivare i ragazzi. L’ambiente Inter deve essere sempre sotto esame, non ci si può accontentare di qualche piazzamento, questa è la realtà l’Inter. Bisogna sempre cercare di essere al vertice. Offerta per Perisic dall’Inghilterra? Al momento sono solamente chiacchiere, Perisic è un giocatore importante per noi, un nostro pilastro. Manolas? Kostas è un giocatore della Roma, noi dobbiamo migliorare in qualche zona di campo, vedremo con calma dove e chi acquistare”.
Ausilio ha poi proseguito: “Quando insegui, quando fai un percorso così duro e importante per rimontare, non puoi permetterti di sbagliare nulla. Purtroppo abbiamo steccato un paio di partite, con la Roma ad esempio. L’Inter ora deve fare di tutto per rientrare in Europa dalla porta principale. L’obiettivo Champions era un sogno, quello Europa League è un dovere, un obbligo”
This post was last modified on 9 Aprile 2017 - 15:03