Nicola, allenatore del Crotone, ha parlato ai microfoni di Premium Sport della incredibile partita che ha visto i calabresi rilanciarsi per la corsa salvezza e battere l’Inter.
Nicola è felice per la vittoria, tuttavia è incappato nella seconda espulsione in poche giornate: “L’espulsione?Nell’ultimo periodo è già la seconda volta, ma chi mi conosce sa che non sono maleducato, ho solo un carattere sanguigno. Per me quello su Stoian era fallo, era a piedi uniti e io l’ho detto. Ma questo accade perché sono focoso, non rispetto sempre l’area tecnica e il quarto uomo deve controllare. Lo accetto, ma non sono offensivo. Il rigore non visto? Ho preso le pillole per la gola, a urlare si abbassa la voce…”.
Nicola ha poi proseguito: “La salvezza? Abbiamo un campionato molto impegnativo, ma a noi interessa essere competitivi e coltivare questo sogno. Senza parlare tanto ma facendo vedere in campo che siamo competitivi. La singola partita non ci cambia, per l’obiettivo finale serve qualcosa di straordinario”.
This post was last modified on 9 Aprile 2017 - 18:26 18:26