Fabio Caressa ha analizzato il derby e, nello specifico, le decisioni delle nuove proprietà di Inter e Milan. a proposito dell’ormai noto closing ha specificato:
“Tutti sono stufi dell’attesa che è durata due anni. C’è anche un po’ di attesa, giovedì chiuderanno. Spesso quando c’è tanta forma c’è meno sostanza. Questi signori hanno fatto l’investimento dlela vita, un all-in e Li l’ha acquistato ad un prezzo altissimo. Adesso lo deve far fruttare. Tutti si aspettano una grande campagna acquisti, ma arrivano ad aprile. C’è da far quadrare i conti. Non pensiamo che arrivino e spendano 200 milioni. Già nel corso dell’anno prossimo, a dicembre, capiremo lo sviluppo del processo. Ci vuole del tempo.”
“Anche l’Inter ha avuto un passaggio di proprietà quest’estate che prevedeva che la vecchia proprietà avvesse ancora potere decisionale, poi si è aggiustata in corsa. I dirigenti dell’Inter si sono trovati a gestire prima un mandato con un capo, poi un altro mandato, un altro capo, un altro allenatore. Non è possibile che fai un cambiamento del genere e va tutto a posto magicamente. Dopo il 7 a 1 con l’Atalanta ho detto bella partita, ma questa è una squadra che sale e scende. Non ha reso dall’inizio delle certezze. Adesso risalità.”
This post was last modified on 11 Aprile 2017 - 22:35