Mai banale. Sempre pronto a dire la sua senza problemi. Marco Materazzi, nel post sconfitta dell’Inter a Crotone, non ha esitato a criticare il ds Ausilio per le sue parole dure in mixed zone: “Non ce l’ho con lui, anche se sono in attesa di una chiamata di chiarimento – ammette l’ex difensore a La Gazzetta dello Sport – . Mi ha fatto smettere un anno prima dicendomi di andare a
Un’ Inter che vive un periodo difficile: “A Crotone ha dato l’idea di presunzione – accusa Materazzi – , ma se vedo che mio figlio è presuntuoso io lo metto sulla dritta via. A me l’hanno insegnata persone come Facchetti o Orali, li ascoltavo e stavo a bocca aperta. Oggi chi si ascolta a bocca aperta nell’Inter?”.
Materazzi propone il quesito dalla risposta non facile. “I cambi societari hanno portato l’onda di cambi anche a livello di guida tecnica e rosa di giocatori. Anche se il sarto è lo stesso da sette anni”. E il riferimento ad Ausilio non è poi così velato.
L’Inter del presente è di Pioli,
E oggi il derby, non una partita qualunque: “Si gioca in casa e il pubblico aiuterà l’Inter – assicura – . Il ritiro non serve, quando giochi un derby puoi andare direttamente allo stadio. L’Inter vincerà 2-1″.
This post was last modified on 15 Aprile 2017 - 10:08