La dirigenza nerazzurra non vuole attendere il termine della stagione per fare le sue valutazioni. Per questo motivo si sta decidendo sul futuro di alcuni giocatori.
BROZOVIC, ADDIO CERTO
Marcelo Brozovic è una delle delusioni più grandi di questa stagione. Sembrava rinato con Pioli e capace di fare il definitivo passo di qualità. Cosi non è stato. Lo show (negativo) contro la Sampdoria, lo ha estromesso dal progetto nerazzurro. Se ci aggiungiamo la foto postata su instagram nel giorno del derby (lui e tre amici in piscina sul terrazzo di casa con vista Meazza) la rottura diventa insanabile. La società non ha gradito, infiurati i tifosi, per il croato il destino è segnato.
PERISIC ADDIO CONVENIENTE
Ivan Perisic è uno dei migliori giocatori di questa Inter. Vero e proprio pilastro della squadra. Proprio per questo fa gola a tante squadre pronte ad offerte importanti per assicurarsi il croato. L’Inter dal canto suo è pronta ad ascoltare tutte le proposte e non disdegnerebbe una cessione a fronte dell’offerta giusta, considerando che Perisic ha 28 anni e una sua cessione permetterebbe di ringiovanire il reparto.