Patrik Schick è uno dei gioielli messi in mostra quest’anno dal campionato di Serie A. La Sampdoria vorrebbe tenerlo almeno un’altra stagione, ma Inter, Juve e le big europee sono pronte all’assalto.
Il talento ceco è riuscito a mettersi in luce quest’anno con la maglia blucerchiata pur partendo spesso dalla panchina. Ha segnato un gol ogni 110 minuti (11 totali e 3 assist), quanto basta per convincere la Sampdoria ad adeguargli il contratto. Già la prossima settimana dovrebe esserci un incontro con l’entourage del giocatore. La Sampdoria è intenzionata a tenerlo almeno un’altra stagione, ma soprattutto vuole aumentare la clausola di 25 milioni presente adesso nel contratto del giocatore.
Abbiamo raccontato nei giorni scorsi del forte interesse di Inter e Juventus per il giocatore. L’Inter vorrebbe prendere subito il giocatore per affiancarlo ad Icardi nella prossima stagione e per questo ha già avviato i contatti per anticipare la concorrenza. Infatti, oltre alla Juve, sul giocatore è forte l’ interesse della Premier con Arsenal e Totthenam. Ma attenzione anche all’Atletico Madrid, il giocatore piace tanto a Simeone.
This post was last modified on 18 Aprile 2017 - 11:34