Nella giornata odierna è arrivata la risposta, negativa, di Simeone. A questo punto resta, per i nerazzurri, da attendere la risposta di Antonio Conte Inter che quindi scioglierà i dubbi solo a fine Premier.
Questo lo scenario descritto da Premium Sport, che rivela come l’offerta di Suning al Cholo non è andata a buon fine. Non è bastato promettere investimenti e una cifra a sua discrezione. Simeone, per ora, non vuole allenare l’Inter. Ecco perché i nerazzurri si butteranno sull’altro obiettivo, Antonio Conte. Il tecnico dei Blues, però, è concentrato sul finale di stagione. Ecco perché una risposta arriverebbe solo il 27 maggio, quando la Premier sarà finita (e nelle mani del Chelsea?).
Intanto, per la giornata di sabato è in programma una maxi riunione voluta da Zhang per mettere ordine nell’organigramma e nello spogliatoio nerazzurro, dopo le ultime partite. Le sconfitte, e le prestazioni, non hanno soddisfatto la dirigenza. Un intervento c’è già stato, con la scelta di mandare la squadra in ritiro in vista della sfida di San Siro contro il Napoli. Questo è quanto confermato da Premium Sport. Arriva, inoltre, un nome per la carica di amministratore delegato. Si tratta di Nicola Cortese, ex Southampton.
This post was last modified on 27 Aprile 2017 - 14:36