In vista della trasferta al Ferraris di domenica prossima, l’Inter si presenta rimaneggiata: Miranda, ancora out per infortunio, e Murillo, squalificato, non saranno tra i convocati.
Sull’Inter di Pioli piove sul bagnato. Se non fosse bastato il magro bottino delle ultime 6 partite (2 pareggi e 4 sconfitte), ad aggiungersi ci sarà l’indisponibilità dei due centrali titolari di difesa. Jeison Murillo, già diffidato, ha rimediato un’ammonizione nel match contro il Napoli e quindi salterà la trasferta contro il Genoa. Inoltre era stato anche colpito alla testa, perdendo molto sangue che l’ha costretto a una vistosa fasciatura. Oltre alla defezione di Murillo, salterà la trasferta a Marassi anche Joao Miranda. Il risentimento al retto interiore della coscia destra rimediato nell’immediata vigilia contro i partenopei non sembra di poco conto; ridotte al lumicino le possibilità di vederlo in campo contro i rossoblù.
Stefano Pioli sta già correndo ai ripari. Molto probabilmente i due davanti ad Handanovic saranno Marco Andreolli e Gary Medel. L’italiano non si è visto molto quest’anno e questa sarà un’occasione per farsi vedere dal tecnico e dalla dirigenza interista. Il suo partner sarà il cileno, già adattato molto spesso nel ruolo di difensore centrale. L’
This post was last modified on 2 Maggio 2017 - 11:09