Mercato Inter che in estate vedrà una probabile rivoluzione della rosa. I nerazzurri dovranno si trovare gli innesti giusti per tornare ad alti livelli, tuttavia saranno diversi anche gli addii.
Mercato Inter che con ogni probabilità sarà accesissimo sia in entrata che in uscita. Stando a quanto riporta Sky Sport infatti, nonostante manchino ancora quattro giornate dalla fine della stagione è già tempo di bilanci per Suning. La società ha infatti fatto le proprie valutazioni riguardo alla rosa attuale, giudicando che solo 4 giocatori meritano la assoluta riconferma: Icardi, Candreva, Gagliardini e Joao Mario. Tutti gli altri non solo sono in discussione, ma sono cedibili.
Una presa di posizione forte, volta a dare un segnale chiaro: con Suning non si scherza, lo stipendio milionario ce lo si deve guadagnare sul campo. Le prestazioni deludenti, soprattutto dal punto di vista caratteriale, hanno indispettito Zhang e soci, che ora non hanno più intenzione di aspettare per vincere.
Miranda e Murillo rimangono in bilico. Rimane possibile la loro permanenza come rincalzi, che la loro cessione,. specie se arriveranno centrali di livello in entrata. Stesso discorso per Banega e Kondogbia, i cui alibi sembrano ormai esauriti. Sicuri partenti invece dovrebbero essere Eder e Brozovic, dati ormai come ai margini del progetto, senza dimenticare Perisic, per il quale, con l’offerta giusta, i nerazzurri sarebbero disposti a un sacrificio.
This post was last modified on 4 Maggio 2017 - 20:39