A poche giornate dalla fine del campionato, sono tante le panchine traballanti. Diversi gli allenatori che potrebbero cambiare aria, Pioli e Spalletti restano tra questi.
Da tempo il tecnico della Roma ha manifestato la volontà di cambiare. Lo stesso Pallotta sembra ormai rasseganto a perdere il suo allenatore. Spalletti, qualora dovesse lasciare Trigoria, entrerebbe in corsa per la panchina dell’Inter. Possibilità che però si potrebbe verificare solo se Conte o Simeone non dovessero accettare la proposta da 15 milioni a stagione dell’Inter. Infatti, quest’ultimi due restano in cima alla lista dei desideri della società. Spalletti dal canto suo, potrebbe decidere anche di restare fermo un anno.
Dopo Fassone e Mirabelli, entrati nella nuova società rossonera, anche Mancini potrebbe far ritorno a Milano sempre sulla sponda rossonera. Infatti il rapporto con Montella sembra essersi incrinato, e Fassone che stima Mancini dai tempi dell’Inter, avrebbe individuato nel tecnico di Jesi la soluzione ideale per sostituire Montella.
This post was last modified on 9 Maggio 2017 - 10:45