Match Analysis Inter Sassuolo. Né la Fiorentina né il Milan hanno perso, conquistando rispettivamente 3 e 1 punto. L’Inter non ha più scuse, deve vincere.
MATCH ANALYSIS INTER SASSUOLO. EMILIANI CON LA VOGLIA DI STUPIRE
Non avendo più nulla da chiedere alla stagione attuale, gli emiliani arrivano a Milano con la semplice voglia di mettersi in mostra; e perché no, di cercare di fare risultato e andare anche un po’ contro i pronostici che li vedono partire in svantaggio. L’Inter di oggi è un Inter completamente diversa da quella dell’andata; in quell’occasione i neroverdi sono stati costretti a soccombere grazie alla rete di Candreva. I nerazzurri sono in piena crisi, e le possibilità di sbancare San Siro sono alte, date anche le assenze in casa Inter. Chi non ha nulla da perdere di fronte a chi non ha altra scelta se non vincere; si spera in una bella partita.
FUORI PIOLI, DENTRO VECCHI. DARÀ UNA SCOSSA?
Per uscire da questo periodo difficile, la società ha deciso di esonerare Stefano Pioli. Le restanti 3 giornate i giocatori saranno sotto la guida del mister della primavera nerazzurra Vecchi. Già protagonista sulla panchina interista subentrando a Frank de Boer, ora il mister ha il compito di guidare i suoi ragazzi in questo rush finale. 3 partite determinanti per l’intera stagione; Milan e Fiorentina hanno mosso la classifica, e così deve fare l’Inter. Dopo tanti risultati negativi, ne urge uno positivo, assieme ad una prestazione quanto meno ammissibile per onorare la maglia che gli stessi giocatori indossano; e quei tifosi, che nonostante tutto sono sempre presenti.
Per L’europa, per la maglia, per i tifosi: bisogna vincere.