Nella conferenza stampa pre Lazio Inter Inzaghi ha parlato della partita di domani sera all’Olimpico. L’obiettivo è vincere di fronte ai tifosi per chiudere bene il campionato in casa.
Queste le parole di Simone Inzaghi. Il tecnico biancoceleste è tornato anche sulla finale di Coppa Italia, che ha visto la Lazio perdere all’Olimpico contro la Juventus. “Il nostro percorso è stato esaltante. Sapevamo di incontrare la finalista di Champions. Ma ora pensiamo all’Inter. Ci sono due partite da affrontare nel migliore dei modi. Non siamo ancora certi del quarto posto. Vedremo chi sarà disponibile. Cercherò di recuperare tutti tranne Parolo, Marchetti e Lukaku. Strakosha è un portiere affidabile, con personalità. Ci ha dato sicurezza. Ora devo incontrarmi con la società per pianificare la prossima stagione. Vogliamo essere competitivi su tre fronti.”
“L’Inter verrà qui per fare la sua partita. Vogliamo salutare i tifosi nel migliore dei modi e con una buona gara. Questa squadra è stata sul pezzo per tutto l’anno, è scesa in campo sempre nel modo giusto. Per aprire un ciclo bisogna confermare i nostri migliori uomini. E’ normale che abbiano richiesta da altre squadre, ma cercheremo di migliorarci. Immobile, Keita e Felipe Anderson sono grandi giocatori. Potrei anche farli giocare tutti e tre insieme domani.”
This post was last modified on 20 Maggio 2017 - 16:17