Per ovviare ai problemi sorti sul FFP, interverrà lo stesso colosso cinese con un aiuto economico da ben 20 milioni.
Sono in arrivo circa 20 milioni direttamente dalla Cina utilizzabili per il Finantial Fair Play. A riportare tale notizia stamani è stato il Corriere dello Sport.
Secondo quanto riporta il quotidiano, alcune delle aziende che vendono all’interno dei tantissimi punti vendita Suning (compresa la piattaforma on line) avranno infatti l’opportunità di sfruttare per 2-3 anni il marchio Inter e di realizzare prodotti con il logo nerazzurro.
Sul mercato cinese, grazie a Suning, saranno sul mercato ad esempio tv o altri elettrodomestici targati Inter. L’accordo è praticamente chiuso e sarà ufficializzato entro il 30 giugno; il club monetizzerà nel bilancio 2016-17 il licensing del proprio marchio e farà un passo importante per rispettare i parametri imposti dalla Uefa. Il tutto rigorosamente grazie a Suning.
This post was last modified on 21 Maggio 2017 - 12:42