Mentre tutte le forze sembrano proiettate verso il mercato in entrata, la dirigenza valuta anche tutte le possibili cessioni per rientrare nei limiti del Fair Play Finanziario. Cessioni Inter, i nomi per far cassa.
Sabatini ed Ausilio stanno lavorando sul fronte cessioni. Perisic è di gran lunga il nome più caldo. La sua valutazione non scende sotto i 50 milioni di euro e difficilmente partirà per meno visto il lungo elenco di pretendenti. Spalletti, tecnico innamorato del gioco offensivo, sarebbe entusiasta se rimanesse all’Inter, ma ad oggi le probabilità sono davvero poche. Il Manchester United, infatti, è in pressione sul giocatore e il prezzo, comunque importante, non sembra poter essere un ostacolo. Un vero peccato se si pensa che Ivan il Terribile è stato uno dei più positivi nella stagione travagliata nerazzurra.
Ma il mercato in entrata non verrà finanziato soltanto dalla probabile partenza di Perisic. Andrea Ranocchia, nonostante la retrocessione con l’Hull City, ha fatto bene in Inghilterra e su di lui ha messi gli occhi Benitez per il suo Newcastle. Non andrebbe via per meno di 10 milioni di euro e l’Inter risparmierebbe anche sul suo ingaggio, vicino ai 2 milioni. Un vero affare, se pensiamo agli ultimi anni disastrosi in maglia nerazzur
This post was last modified on 31 Maggio 2017 - 11:36