Nomi, nomi, nomi in casa Inter. Non è neanche ufficiale il nuovo tecnico, ma già si legge nel pensiero a Spalletti e si prevedono le mosse del duo Sabatini–Ausilio con una lista infinita di possibili candidati ed un nome si ripete all’infinito: Radja Nainggolan.
Come sottolinea il Corriere dello Sport la rivoluzione in casa Inter ci sarà. Ma probabilmente, se non cambia nulla in corsa, sarà più soft di quanto si potesse immaginare.
Due centrali, almeno un terzino, un paio di centrocampisti ed un attaccante esterno: queste sono le priorità dell’Inter e del tecnico. Il duo Ausilio–Sabatini si muoverà su queste linee e mentre Spalletti inizierà a lavorare con la squadra si potranno portare ulteriori modifiche.
Si parte dalla difesa ed il nome che piace di più è sempre quello di Rudiger anche se la Roma al momento non si muove dalla richiesta di 40 milioni che l’Inter non ha voglia di investire. A metà strada può esserci l’accordo definitivo.
A centrocampo mancano almeno due pedine. Un giocatore sarebbe un mediano da affiancare a Gagliardini, magari usando Kondogbia come pedina di scambio con il Psg per arrivare a Rabiot o Krychowiak, l’altro è un desiderio, anzi il Desiderio del tecnico toscano: Raja Nainggolan.
In attacco l’Inter è pronta ad andare in all-in per Bernardeschi che ha decisamente scavalcato Berardi nella lista delle preferenze.
Un possibile 11 di Spalletti?
Handanovic, Dalbert, Miranda, Rudiger, D’Ambrosio, Gagliardini, Rabiot, Bernardeschi, Nainggolan, Candreva, Icardi.
Buon lavoro mister.
This post was last modified on 8 Giugno 2017 - 09:47