Dalla Cina, sono giunte le parole di Zhang Jindong, numero uno dell’Inter e Ceo di Suning.
Ecco l’estratto della lunga intervista che Zhang Jindong ha rilaciato in Cina, ripresa dal portale sohu.com: “Abbiamo deciso di investire nel mondo del calcio per le opportunità che offre il settore stesso. Non tanto per il calcio in sé, quanto per il mercato che offre. Quest’ultimo è immenso, offre possibilità, visibilità e reputazione. Il fatto di poter fare degli appassionati di calcio dei fedeli e appassionati consumatori è qualcosa di davvero buono”.
“Se prendiamo in considerazione tutti questi fattori, la logica conseguenza è che saremo più attivi nel settore. Dal punto di vista interno dobbiamo considerare anche i fattori positivi in entrata e in uscita. Noi di Suning, come gruppo, spendiamo ogni anno miliardi e miliardi per il budget delle nostre televisioni, nonché per investimenti pubblicitari. Nel calcio, però, queste spese sono sostenibili. L’influenza del calcio ha portato effetti in termini di investimenti e di sviluppo delle imprese, questo è palese”.
Fonte foto in evidenza: inter.it
This post was last modified on 9 Giugno 2017 - 19:01