Ecco l’attacco del giornalista di Premium Sport Maurizio Pistocchi fatto su Twitter sul possibile nuovo staff della squadra cinese.
TWEET PROVOCATORE
Lo Jiangsu, altra squadra di proprietà di Zhang Jindong, ha da poco cambiato guida tecnica. Dopo l’eliminazione dai gironi dalla Champions League Asiatica e il penultimo posto in campionato la dirigenza del club conese ha deciso di esonerare mister Choi Yong-Soo. Il dt dell’area sportiva di Suning Walter Sabatini aveva individuato in Paulo Sosa il tecnico ideale per la panchina del club.
Ma problemi fiscali hanno fatto fallire una trattativa già conclusa. Per questo il vulcanico dirigente ha virato su Fabio Capello. L’ex ct di Inghilterra e Russia ha subito accettato la richiesta e formato il suo staff. Staff che comprende gli ex giocatori Gianluca Zambrotta e Christian Brocchi. Ed è qui che si è scatenata l’ironia social di Pistocchi. Su Twitter il giornalista di Mediaset ha scritto a proposito di questa notizia un eloquente tweet: “Il carrello dei bolliti”. La risposta dei diritti interessati non è ancora arrivata. Anche la società cinese per adesso ha ignorato la provocazione del telegiornalista italiano.
Fonte foto in evidenza: Profilo ufficiale Twitter di Maurizio Pistocchi
GDS – INTER: QUANTI MOVIMENTI A CENTROCAMPO! ECCO TUTTI I NOMI ACCOSTATI AI NERAZZURRI