Non solo mercato in uscita, anche se ha la priorità in casa Inter prima del 30 giugno, ma anche nuovi ingressi tra i nerazzurri che nel colloqui di ieri col Psg hanno sondato diverse piste.
Il colloquio tra Ausilio, Sabatini e Antero Henrique, d.s. del Psg, ha portato una chiacchierata che può sviluppare diversi affari. Detto del contatto per Kondogbia e Perisic per i francesi, scrive La Gazzetta dello Sport che l’Inter ha chiesto informazioni su Krychowiak, Di Maria, Thiago Silva e Marquinhos, piste fredde che possono accendersi dopo il 30 giugno.
Si raffredda anche l’interesse per Dalbert del Nizza a causa del rialzo della sua valutazione da parte del club francese, mentre continua il corteggiamento per Rudiger della Roma, altro club che deve vendere per sistemare i conti, con alternativa Diakhaby del Lione.
Anche su Karsdorp di attende la decisione del Feyenoord, con l’Inter che offre 15 milioni contro i 12 della Roma, mentre non ci sono novità sugli affari che portano a Berardi e Bernardeschi per i quali servono 30 e 40 milioni, ma in attacco va segnalata una telefonata alla Sampdoria per Luis Muriel, che ha una clausola di 28 milioni.
Fonte foto in evidenza: ogcnice.com
This post was last modified on 13 Giugno 2017 - 11:43