Dopo una stagione tribolata e all’insegna della panchina (solo 11 presenze totali) Gabriel Barbosa potrebbe salutare l’Inter per una nuova esperienza in prestito, questa volta magari da protagonista: si avvicina sempre più il prestito al Las Palmas.
STATI GENERALI DEL CLUB A MILANO
Questo è quanto riportato poco fa da Marca: il club delle Canarie è vicino a trovare l’accordo definitivo con l’Inter per la cessione in prestito secco dell’attaccante brasiliano. Infatti il giornale spagnolo conferma anche la presenza a Milano del direttore sportivo Toni Cruz e del segretario Luis Helguera, arrivati insieme ad una delegazione degli iberici per trattare in prima persona con gli uomini mercato nerazzurri. La dirigenza dell’Inter è propensa a dare al giocatore un’occasione per trovare spazio per poi tornare a Milano con maggiore esperienza e maturità.
IN ARRIVO ANCHE IL PRESIDENTE
Presto anche il presidente Miguel Angel Ramirez potrebbe raggiungere in Italia i suoi uomini di fiducia: il patron del Las Palmas ha cancellato tutti i suoi impegni per poter chiudere in prima persona la trattativa. L’annuncio potrebbe arrivare già entro la fine di questa settimana.
Fonte foto in evidenza: inter.it