Ivan Perisic lascerà ben presto l’Inter per accasarsi altrove, precisamente in Premier League.
L’esterno croato, nei prossimi mesi, potrebbe lasciare l’Inter per emigrare in Inghilterra, alla corte della Premier League. Di conferme, sotto questo punto di vista, non ne servivano. Ma dall’Inghilterra, precisamente dalle colonne del Manchester Evening News, giungono le voci riguardo all’obiettivo di Perisic: ossia quello di testare, dopo Germania, Francia, Belgio ed Italia, il campionato inglese.
La scelta del croato non sarebbe per insoddisfazione personale. Perisic sta bene in Italia, sta bene all’Inter. Semplicemente, dopo aver girato mezza Europa, vuole testare anche la fisicità del campionato. Ed il club per cui sembra destinato a farlo è il Manchester United di Mourinho.
I Red Devils sono da tempo immemore sulle tracce di Ivan Perisic. Interesse, questo, andando rafforzandosi nelle ultime settimane. L’accordo tra il club ed il giocatore c’è da tempo. Ora manca quello con l’Inter. Il Manchester United, al momento, non sembra intenzionato ad andare oltre la soglia dei 30 milioni. I nerazzurri, dal canto loro, ne vogliono almeno 55.
Fonte foto in evidenza: inter.it
This post was last modified on 15 Giugno 2017 - 18:14