La decisione di non rinnovare con il Milan ha fatto di Gigio Donnarumma il pezzo più pregiato del mercato. Tutti i top club hanno gli occhi su di lui. Tra questi anche l’Inter.
Il contratto del portiere classe ’99 scadrà nel 2018. Ovvero tra un anno. Il Milan avrebbe voluto trattenerlo e farlo diventare bandiera del club. Ma così non sarà. E allora che inizi l’asta. I pretendenti sono tanti e tutti molto danarosi. In Italia, secondo il Corriere dello Sport, hanno gli occhi puntati su Gigio Inter, Juve e Napoli. Le prime due hanno parlato con Raiola di un eventuale arrivo a parametro zero nel 2018. Gli azzurri invece si aspettano di essere informati sulla vicenda con costanza, pronti a sferrare l’attacco decisivo.
Il Real Madrid sarebbe pronto ad offrire James Rodriguez come contropartita tecnica. Perez vorrebbe piazzare il colpo ad affetto per ingraziarsi i soci in vista delle elezioni per la presidenza del club. Per questo sarebbe pronto ad ingaggiare un assistito dell’odiato Raiola. Ma tra i Blancos c’è chi rumoreggia.
Zidane e Sergio Ramos, leader carismatico dello spogliatoio, vorrebbero la conferma di Navas. Il Manchester United è un altro club molto interessato. A differenza del Real tra Red Devils e Raiola i rapporti sono ottimi. Solo nella scorsa finestra di mercato sono stati chiusi gli affari Ibrahimovic, Pogba e Mkhitaryan. L’offerta sarebbe da giocatore di livello: ben 6 milioni annui. Il terzo incomodo sarebbe il ricco Psg. I parigini sarebbero pronti ad offrire uno tra Sirigu e Trapp più soldi per avere all’ombra della Tour Eiffel il giovane portiere.
Fonte foto in copertina: acmilan.com
CDS – MORATTI RISPONDE A CAPELLO: “FABIO HAI FATTO UNA SCIVOLATA…”
This post was last modified on 16 Giugno 2017 - 10:00