Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb, il Sassuolo avrebbe rimesso a Berardi qualsiasi decisione sul suo futuro. Il club di Squinzi non impedirà al giocatore di trasferirsi in un’altra squadra in questa sessione di mercato.
Che il talento del Sassuolo faccia gola a tante squadre, è cosa nota. Su di lui da tempo c’è l’interesse dell’Inter, che però non ha mai deciso di affondare il colpo decisivo. Nelle ultime settimane si è aggiunta anche la Roma nella rincorsa al giocatore. La società giallorossa vorrebbe accontentare Di Francesco che gradirebbe allenare ancora Berardi.
La novità di queste ore è che la società emiliana ha dato carta bianca al giocatore. Sarà lui a decidere dove giocare il prossimo anno. Chiaro che il Sassuolo non svenderà il proprio talento. La richesta è di 40 milioni, difficile che il prezzo si abbassi. Inter e Roma restano in attesa e studiano la situazione. Al momento, però, Berardi non è una priorità per il club nerazzurro che vuole chiudere prima altri obiettivi.
Fonte foto in evidenza: Profilo Instagram Sassuolo
CASO DOPING AL RIVER PLATE, CI SAREBBE ANCHE UN OBIETTIVO DELL’INTER
River Plate, giocatori positivi al doping. Ci sarebbe anche un giocatore seguito dall’Inter
This post was last modified on 23 Giugno 2017 - 19:22