Gli osservatori della Juventus lo avevano seguito parecchio nella scorsa stagione, prima dell’esplosione clamorosa di Patrik Schick. Ora Iñaki Williams è un obiettivo concreto dell’Inter che è alla ricerca di un attaccante esterno per completare la rosa di Luciano Spalletti.
All’Inter piaceva anche Federico Bernardeschi, ma non convinceva totalmente e anche in questa trattativa c’è di mezzo la Juventus, che è in netto vantaggio.
Così le attenzioni, secondo Tuttosport, di Piero Ausilio e Walter Sabatini si sono concentrate sul velocissimo attaccante dell’Athletic Bilbao e della nazionale spagnola under 21. Dalla Spagna arrivano conferme (ne hanno parlato ieri Marca e El Correo): questo ragazzo di 23 anni velocissimo, mancino e forte fisicamente piace da matti a Luciano Spalletti, che rivede in lui un certo Mohamed Salah.
Per avere un’idea delle potenzialità di questo ragazzo, date un’occhiata al fantastico gol contro il Portogallo martedì, al termine di una progressione impressionante, da videogioco. Williams però costa caro: ha un contratto fino al 2021 e una clausola rescissoria da 50 milioni di euro sulla quale l’Athletic non intende fare sconti a nessuno. L’Inter però ci sta pensando, Williams è più di una semplice idea di calciomercato.
Fonte foto copertina: athletic-club.eus
This post was last modified on 24 Giugno 2017 - 11:16