Stefano Vecchi è stato ospite negli studi di Sky Sport. L’allenatore ha concesso anche un’intervista dove ha parlato di passato, presente e futuro dell’Inter.
L’allenatore della Primavera ha toccato diversi temi, partendo dalla scelta fatta tre anni fa di allenare i ragazzi dell’Inter. “Quando, dopo aver allenato in Serie B, scelsi di allenare la Primavera dell’Inter, nessuno capiva la mia scelta. In questo momento non penso ad allenare una Prima Squadra. A me piace allenare, non importa dove.” Immancabile una domanda sul doppio periodo trascorso con i “grandi” dell’Inter, prima e dopo Pioli: ” Per fortuna dopo una prima sconfitta siamo riusciti a vincere. Le settimane con la prima squadra sono state un’anomalia alla quale, insieme al mio staff, abbiamo cercato di rispondere nel migliore dei modi.”
Vecchi ha avuto anche il modo di individare quelli che, secondo lui, sono i giovani più pronti per fare il grande salto. “Abbiamo molti giovani pronti. Pinamonti, Valietti, Vanheusden. Sono tutti ragazzi che possono fare il salto di qualità. Con l’Inter hanno già esordito Pinamonti e Gnoukuri, è stata una grande emozione. Quando un tuo giovane arriva tra i grandi, ti immedesimi e ne sei felice.”
STEFANO VECCHI: UMILTA’ E BRAVURA A SERVIZIO DELL’INTER
This post was last modified on 24 Giugno 2017 - 13:22