Luciano Spalletti cambierà l’Inter. Parola di Bobo Vieri. L’ex attaccante nerazzurro confida nel nuovo tecnico nerazzurro, come detto alla Gazzetta dello Sport. Nell’intervista Vieri parla anche della Juventus e del Milan.
Queste le parole di Vieri sui nerazzurri: “Considero Luciano Spalletti il miglior acquisto in assoluto di tutto il calciomercato italiano. Ha carattere, è tosto, è duro in allenamento e le sue squadre giocano bene. All’Inter servono gli attributi, e il mister ne ha in abbondanza. I nerazzurri possono considera
rsi già in Champions, vado sul sicuro. Lui è una garanzia, del resto mi interessa poco. Mancano giocatori veri. San Siro non è per tutti, lì le gambe non devono tremare, servono giocatori di personalità. Sul Milan cinese non mi esprimo, parlerà il campo. A San Siro, non conta se nerazzurri o rossoneri, devono scendere in campo solo fenomeni. Solo allora mi dedicherò ai giudizi. Se dovessi scegliere le prime quattro, in questo momento, direi: Juventus, Napoli, Inter e Roma. Seguendo quest’ordine. Per il Milan, invece, sarà dura.”
This post was last modified on 25 Giugno 2017 - 10:21