Il mercato Inter vive giorni convulsi. Entro venerdì va raggiunto il pareggio di bilancio. Per farlo, i nerazzurri potrebbero cedere giovani per ottenere plusvalenze. In questo modo, molti big non dovranno necessariamente essere ceduti.
Questo lo scenario del Corriere dello Sport, per il quale perfezionare alcune cessioni (Ranocchia, Caprari ecc.) insieme ad alcuni giovani o sacrificabili, potrebbe evitare all’Inter di cedere qualche big. Su Perisic, Ausilio è stato chiaro: l’offerta dello United è troppo bassa. A meno di 50 milioni, il croato non andrà via. Una risposta netta e decisa all’ottimismo di Josè Mourinho, che vorrebbe averlo già a disposizione per l’inizio del ritiro del suo Manchester United.
Idem per il Siviglia: per Jovetic e Banega ne serviranno 20, non uno di meno. I 9 più bonus per il montenegrino sono stati rifiutati, mentre con l’argentino manca anche l’accordo per l’ingaggio. Il Tanguito, all’Inter, percepisce 3,5 milioni di stipendio. Il Siviglia non ha fretta, ma a luglio, le richieste potrebbero essere ancora più elevate. Restano sul mercato, infine, Marcelo Brozovic e Jeison Murillo, secondo i quali la Russia, ed in particolare lo Zenit di Roberto Mancini, non sarebbe una destinazione appagante.
fonte foto in evidenza: inter.it
This post was last modified on 25 Giugno 2017 - 10:09