Il noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha riportato le parole di Luca Pennacchi, agente di Caprari.
LA NOTTE DI CAPRARI
Accompagnato dai suoi procuratori, Pennacchi e Davide Lippi, Gianluca Caprari è arrivato a Milano. Il giocatore è pronto a definire il suo passaggio alla Sampdoria nell’ambito dell’affare che porterà Milan Skriniar in nerazzurro.

Pennacchi si è concesso un’ intervista ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole: “Per Caprari siamo alle battute finali, una grande opportunità per Gianluca arrivare alla Sampdoria, è il passo giusto. Speriamo domani sia tutto a posto”.
Il futuro del numero 10 del Pescara sembra quindi segnato. Verrà ceduto dall’Inter dopo un solo anno dall’acquisizione del giocatore e senza aver mai indossato neanche una volta la maglia dei nerazzurri. La cessione dell’attaccante scuola Roma è necessaria, oltre che per chiudere l’affare Milan Skriniar, anche per risolvere definitivamente la grana del Fair Play Finanziario.
La sua cessione garantirebbe infatti una plusvalenza decisiva per raggiungere la quota di 30 milioni necessaria per il pareggio di bilancio. La palla passa ora in mano al giocatore, pronto ad una nuova avventura nella Genova blucerchiata.
Fonte foto in copertina: sito ufficiale FIGC
INTER, NUOVO NOME SULLE CORSIE DIFENSIVE. SONDATO UN TERZINO DEL TORINO, ECCO I DETTAGLI