Uno dei principali nodi del mercato nerazzurro è Ivan Perisic United convinto di portare all’Old Trafford il croato. L’Inter, però, cerca di fare muro. Entro venerdì vanno recuperati i 30 milioni di passivo, ma si cercherà di ottenerli senza cessioni eccellenti.
PERISIC UNITED, NO ALL’OFFERTA DELL’INTER
Questo lo scenario proposto dal Mirror. Il tabloid inglese parla di un’offerta del Manchester United di 40 milioni. Cifra respinta al mittente: Perisic non partirà per meno di 50-55 milioni. I nerazzurri cercheranno di trattenere l’ex Wolfsburg con una controproposta. Un adeguamento dell’ingaggio che, però, il croato avrebbe rifiutato. La volontà di Perisic è chiara: vuole seguire Mourinho.
Luciano Spalletti, però, fa muro. L’esterno è fondamentale nel suo 4-2-3-1 nerazzurro. Anche l’Inter non è intenzionata a cedere uno dei suoi giocatori migliori, nonostante servano 30 milioni entro venerdì per pareggiare il bilancio della stagione 2017/2018. Anche in questo senso va letta la voglia di cercare di ripianare i debiti con altre cessioni e con sponsor. Infine, il rinnovo di Perisic. La proposta è un aumento di 20mila euro a settimana, facendo lievitare il suo stipendio dai 75mila ai 95mila, prolungando il suo rapporto con i nerazzurri fino al giugno 2021.
fonte foto in evidenza: inter.it