Lo scouting internazionale dell’Inter non si ferma più. Sono concentrati adesso anche in Danimarca, e osservano nello specifico, Jens Odgaard. Attaccante 18enne, in forza al Lyngby con 15 presenze e 4 gol nella prima divisione danese. Ha un contratto in scadenza nel 2018.
Il ragazzo è corteggiato da diversi club interessatisi grazie all’ottima stagione che ha disputato. Secondo le informazioni di Ekstra Bladet, l’Inter sarebbe molto interessata a questo centravanti veloce e forte fisicamente. Insieme all’Inter: ad osservarlo con attenzione ci sono club come Arsenal e Middlesbrough.
“Posso confermare che esiste un grande interesse per Jens Odgaard – ha detto il presidente di Lyngby, Torben Jensen a Ekstra Bladet -. Il club però ha già respinto le offerte per l’attaccante, perché non vogliamo svalutarlo”. La richiesta del Lyngby per Odgaard è di 10 milioni di euro, ma il prezzo scenderà per via della scadenza contrattuale. Per questo la società danese vuole cederlo adesso. Mentre, l’agente dell’attaccante, non ha rilasciato alcun commento sulla situazione.
Fonte foto copertina: lyngby-boldklub.dk
This post was last modified on 28 Giugno 2017 - 17:58