Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il neo allenatore del Nantes Claudio Ranieri ha parlato anche di Inter. Ecco le sue parole.
L’INTER C’E’ CHI ARRIVA E CHI VA
L’ex allenatore dell’Inter, tra le altre, ci va giù peante con i nerazzurri.

Infatti sulla situazione dei nerazzurri dice che: “l’Inter sembra la sala d’aspetto di un aeroporto internazionale. È tutto un partire e arrivare. Serve creare un’identità”. Ma nonostante questo trova anche parole di elogio per Roberto Gagliardini. L’ex atalantino, negli ultimi giorni a centro di alcune polemiche per l’espulsione contro la Spagna, è uno che piace al mister. Ecco cosa dice sul numero 5: “Tra i giocatori mi piace Gagliardini, nonostante l’errore che ha commesso nella semifinale dell’Europeo Under 21“.
GIUDIZIO SU SPALLETTI
Claudio Ranieri parla anche di Spalletti. Fu proprio l’ex Leicester a sostituire il tecnico di Certaldo dopo la prima parentesi alla Roma. Sul proprio collega si esprime utilizzando il metodo del bastone e della carota. Ecco il Ranieri-pensiero su Luciano: “Spalletti ha un caratterino ma può diventare il leader della nuova Inter. Troverà le parole giuste per spiegare il nuovo corso ai suoi allievi”.
Fonte immagine di copertina: fcnantes.com
CLAMOROSO: COMUNICATO UFFICIALE DELLA FIORENTINA SU BORJA VALERO: ECCO I DETTAGLI