Sfuma il ritorno in Serie A di Wesley Sneijder Sampdoria che non accetterà l’offerta dell’olandese. Alla base del rifiuto ci sarebbero ragioni di carattere comportamentale.
SNEIJDER SAMPDORIA NON SI FARA’
Secondo Il Secolo XIX, l’olandese non si trasferirà a Genova. A chiudere all’affare è stata la stessa Sampdoria. L’ex Inter era disposto a ridursi l’ingaggio, passando da 5 a 2 milioni annui, pur di tornare in Serie A. Offerta rifiutata dai blucerchiati. La decisione verrà comunicata a Guido Albers, agente del giocatore, da parte del direttore sportivo Osti. A non avallare definitivamente l’acquisto, inoltre, sarebbe stato anche Marco Giampaolo, tecnico della Sampdoria.
La motivazione sarebbe di natura caratteriale. La volontà è quella di evitare una situazione spiacevole in spogliatoio, con una personalità forte come quella di Sneijder a stravolgere l’equilibrio del gruppo. Il suo ingaggio e il suo comportamento, insomma, metterebbero a rischio l’integrità dello spogliatoio. Ecco perché, nelle prossime ore, Osti comunicherà ad Albers e a Sneijder la decisione di non puntare sull’eroe del Triplete nerazzurro.